Pepper Anderson Agente Speciale Full Movie Download In Italian H


Pepper Anderson Agente Speciale



Download | Watch

Pepper Anderson Agente Speciale

Questo è stato sicuramente il primo spettacolo di poliziotti a presentare una protagonista femminile. Angie Dickinson è stato abbastanza convincente dal momento che Pepper Anderson e Earl Holliman non hanno avuto grandi soddisfazioni come il suo collega ufficiale, Bill Crowley. Nel giro di pochi anni, tuttavia, questo spettacolo sarebbe stato in seguito messo in ombra dal più spensierato & quot; Charlie's Angels & quot; e in seguito ispirò quell'altra serie di poliziotti femminili "Cagney and Lacey". Peccato che non lo facciano più vedere in televisione. È sicuramente un classico perduto. Ecco un altro esempio di un piano più alto del dramma criminale di qualità anni '70. Police Woman ha scenari molto più credibili, e attori migliori, dicono ad altri spettacoli in quel periodo, o T.J Hooker, se vuoi un altro esempio. Il casting è stato qualcosa che mi è veramente piaciuto con questo spettacolo. Quello che in realtà mi dà di più qui, è quello del misero tempo sullo schermo del grande Charles Dierkop, il più vecchio ragazzo con la baffa della squadra sotto copertura. Era il killer / poliziotto in quella bella foto di sfruttamento spiacevole, Roots Of Evil. Ancora una volta, ecco uno spettacolo in cui hai visto molti attori "prima che fossero famosi", uno dei quali era T.J Hooker, lui stesso. Certamente, la folle AD come eroina da poliziotto femmina, una signora poliziotta ti piacerebbe davvero salvarti, probabilmente la miglior interpretazione da poliziotta recitazione femminile per gli altri in quel periodo. La tv. la colonna sonora dello show, è qualcosa che probabilmente ricordo di più, di questo grande show poliziesco, dato che ero solo un pignolo. Un altro spettacolo di poliziotti degli anni '70, andato, ma non dimenticato. Nell'estate del 1975, non molto tempo fa, questo era lo show NUMERO ONE in televisione, ed è stato il TOP SHOW in molti dei paesi in tutto il mondo in cui è stato trasmesso.

Quante persone sanno Questo? Oggi, quasi nessuno ... Il pubblico più giovane non l'ha nemmeno visto, o, in molti casi, non ne ha nemmeno sentito parlare, o sa che il suo successo ha essenzialmente ispirato l'avvento di & quot; Charlies Angels & quot ;. (È stata anche la prima serie drammatica di successo della TV a presentare una donna nel ruolo principale). Quando & quot; Police Woman & quot; In anteprima, nell'autunno del 1974, fu, certamente, uno spettacolo del tutto diverso da quello che sarebbe finito quattro stagioni dopo. Angie Dickinson era la poliziotta infilata sotto copertura, sexy ma dura - convincente su entrambi i fronti - e lo spettacolo era stato prodotto (all'inizio) con l'idea molto ovvia in mente di fare qualcosa & quot; buono & quot; e distintivo, mentre lancio un tocco di T & A nel loro per "kick".

Come in ogni show, nei primi episodi la serie sta cercando di trovare la sua identità, ma dal Nell'ultima metà della prima stagione, lo spettacolo aveva assunto quasi un senso cinematografico di grandezza che stava VERAMENTE funzionando - lo spettacolo (almeno per gli standard del giorno) aveva iniziato a sembrare un film, pieno di gravità e di portend, decisamente non solo un altro show di poliziotti e non solo una formula da infiltrati sotto copertura (anche se non se ne sono accorti). Non c'è da meravigliarsi se lo show è stato, brevemente, ai vertici delle classifiche in questo momento o nelle repliche estive immediatamente successive.

Ma le femministe, la Dea li benedica, mettono molta pressione sul network su & quot; Police Woman & quot ;, infelice con i compiti di go-go dancer e il "oooo-ain't-she-sexy!" dialogo che a volte ha permeato il programma. Volevano che il personaggio fosse de-sessualizzato ... Forse si può capire il loro punto a riguardo, ma tutto ciò che sembravano vedere era Angie in spandex e calze a rete, e alcune delle loro richieste erano piuttosto strane (prima della seconda stagione, chiedevano persino che "Pepper" sarà sparato solo da aggressori donne in futuro .... Eh?!?!? ... Poiché il 99% della maggior parte della violenza armata è perpetrata da ragazzi, questo sembrava un po 'strano). In ogni caso, come sofisticato e intelligente come "Police Woman"; stava diventando alla fine del suo primo anno, non aveva davvero bisogno del "sesso-stampella & quot; in ogni caso, tuttavia, la cautela eccessiva è stata presa con il secondo anno a & quot; regno in & quot; Il naturale e effervescente contegno di Angie. Curiosamente, quello che è accaduto è che l'energia è stata risucchiata fuori dalla star e lo show molto rapidamente, il suo personaggio si è indebolito considerevolmente ... eppure, i compiti dei hooker sono continuati.

Cosa ?? Ora avevamo il contrario di quello che sarebbe dovuto accadere.

Entro 6 mesi & quot; Police Woman & quot; passò dal numero uno nelle valutazioni Nielsen a, forse, al numero 30 (un cambio di timeslot poco saggio non aiutava). Infatti, la NBC continuava a spostare lo show tanto che ci si chiedeva se fosse uno di quei tipi di decisioni aziendali "cerchiamo e perdiamo".

Inutile dire che lo spettacolo non è mai stato davvero guarito La fiducia di Angie sembrava rimossa chirurgicamente dopo il primo anno, e le sceneggiature e la direzione seguivano l'esempio; solo circa la metà degli episodi delle stagioni 2 e 3 ha avuto abbastanza energia e attenzione per funzionare davvero, e anche allora c'è una sensazione costante del programma & quot; trattenendo & quot; --- o trattenendo Angie. E la quarta stagione, la finale della serie, era in gran parte un falò ...E in contrasto con la prima stagione dinamica e volatile --- beh, è ​​come un programma completamente diverso.

E da un breve periodo di runtime dopo la prima rete, lo spettacolo è stato completamente sepolto --- come se non fosse mai esistito! Ok, quindi leggo due commenti fatti sul classico spettacolo anni '70 di Angie Dickinson Poliziotta. L'anno in cui questo spettacolo arrivò nel 1974, avevo circa nove anni. L'anno in cui avevo perso 13 anni nel 1978. Ero affascinato da quello che vidi nelle prime due stagioni dello spettacolo dal momento che il personaggio di Dickinson era sempre sotto copertura o in alcuni degli episodi delimitati e imbavagliati, drogati o anche a volte rapiti ed erano sempre le sue controparti maschili a essere loro stessi poliziotti, uno dei quali interpretato da Earl Holliman per salvarla, ma a volte riusciva a catturare cattivo ragazzo (o in alcuni casi se ne sono andati via) che li stava inseguendo con i tacchi alti e quelle scarpe da culo grosso che avevano allora. Lo spettacolo è stato proiettato nello stesso periodo di Rockford Files di James Garner e di un altro poliziesco di polizieschi che si trovava sulla stessa rete. Questo spettacolo ha avuto molto da offrire sin dalle prime due stagioni dello spettacolo, ma al momento gli spettacoli sono finiti sono arrivate due stagioni, ha perso interesse per il suo pubblico, ed è stata rimossa dai dirigenti della NBC-TV (che ha diretto la serie), e ha quasi mandato Angie Dickinson in un abisso sconosciuto per più di 20 anni dopo la trasmissione originale . L'ultima volta che questo spettacolo è stato visto è stato sulla WOR-TV di New York negli anni '80, e perso nello spazio da allora. Ciao, di nuovo, gente. Sono io, Michael Reiter. Ascolta, questa volta parla di Angie Dickinson in Police Woman. Ho visto lo spettacolo negli anni '70, quando avevo circa 11 anni. Quando fu cancellato, avevo circa 15 anni. A quel punto, ero abbastanza grande per essere solleticato da belle donne. . . Certo che lo sono ancora adesso, ma che ne dici? Godili quando li ricevi. Qualunque cosa, quando hanno fatto questo spettacolo, era ancora la moda per le donne di indossare tute da ginnastica in poliestere o qualche combinazione di t-shirt o mock-t-neck maglioni. Quello e una nebbia di Londra o degno imitatore, Lilly Trenchcoat. Erano i giorni, amici miei. poi; Erano anche i giorni dell'instabilità politica, di ogni cosa e di ogni dove. Dato che era solo uno scarso da quattro a otto anni dopo la fine degli anni Sessanta, quando le mode sciocche e il comportamento sociale / i costumi più stupidi. Ho letto nel commento precedente che c'era una preoccupazione per la correttezza politica da parte delle femministe sul "erotico"; natura della prima stagione; Buon Dio, anche allora. Gli anni Settanta sono stati un periodo divertente e pacifico, meravigliosamente erotico e titillante, a meno che non ti sia capitato di essere sfortunato abbastanza da incontrare alcune delle ragazze della tua classe, che erano rabbiosi fan della polizia. Sei stato attento o sei stato sibilato, maledetto e maledetto.

Naturalmente, durante quel periodo, le attrici erano legate e imbavagliate, o cosa hai nel corso di una storia regolarmente e nessuno ha messo in dubbio niente perché ogni corpo conosceva la differenza tra giusto, sbagliato e la linea ridicolmente sottile ma evidente tra realtà e finzione. Cosa è successo a quei giorni?

Ah, io. Follows Sergeant "Pepper" Anderson, LAPD's top undercover cop. A member of the Criminal Conspiracy Unit, Pepper works the wild side of the street, where she poses as everything from a ga 3a43a2fb81

movie download hd
Download the The Expert full movie italian dubbed in torrent
DC Showcase Original Shorts Collection malayalam movie download
download Collider
free download Indiana Jones e l'ultima crociata
Ultimate Spider-Man download completo di film in italiano
SPL: Kill Zone full movie online free
Girl Soldier full movie hd 1080p download kickass movie
download Turbo FAST
malayalam movie download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !